Benvenuti a Villa Villacolle.
Sono Daniela, ed ho cominciato questo meraviglioso percorso nell’ormai lontano 1993, assieme a Camilla, la mia prima cockerina nera focata, di cui mi innamorai perdutamente.
Da quel giorno la mia famiglia si è ampliata a dismisura ed oggi è costituita dai me, dal mio compagno e dai nostri figli Giosuè, Enea e Nardì, ma anche dall’amore assoluto che ci sanno regalare i nostri cagnolini. Condivido con loro tutto, gioie, dolori, impegni ed emozioni che una scelta così impegnativa comporta nella vita. Ma loro mi sanno ripagare con il loro affetto, con la loro incontenibile gioia e tantissimo amore. Coinvolgenti ed estroversi, sono dei perfetti compagni di gioco per i bambini e per gli altri cuccioli o amici pelosi che ci vengono a trovare in Pensione o per la periodica Tolettatura e che trovano in Villa Villacolle il posto ideale, lontano dallo stress e dai pericoli della città.
Ho avuto la fortuna di trasformare tutto questo in professione, ma non cambia nulla nell’amore che metto ogni giorno in tutto quello che faccio per loro e con loro.
Quando sono pronti con tutte le vaccinazioni ed hanno superato le due visite programmate del veterinario, li lascio entrare nella casa di coloro che vogliono godere della gioiosa vivacità, che solo i Cocker e gli Yorkshire sanno regalare.
Sarà un piacere fare la vostra conoscenza, vi aspetto in cima alla Presa XVI a Ciano del Montello (Treviso).